SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
IDRATAZIONE

IDRATAZIONE

L'idratazione del nostro corpo è fondamentale al fine di assicurare funzionalità a cellule e apparati e i danni da disidratazione si vedono non solo sulla nostra pelle, ma si sentono a livello fisico con  poca lucidità, stanchezza e malessere diffuso.
L'acqua con i minerali contenuti è in grado di portare alle cellule i nutrienti indispensabili per farle stare bene e se stanno bene le nostre cellule stiamo bene anche noi !
Oltre ad assumere quindi acqua quotidianamente ed in modo corretto, piccoli sorsi e distribuiti in tutto l'arco della giornata in modo da preservarla nel nostro corpo e non eliminarla poco dopo con le urine, possiamo agire anche dall'esterno con una buona fonte di idratazione sotto forma di crema viso e corpo o maschera viso.
Applicare un prodotto idratante è fondamentale in questo periodo dell'anno ma è ancora meglio sapere come applicarlo soprattutto sul viso.
1. L'applicazione del trattamento idratante deve essere fatta su pelle detersa e libera da ogni impurità.
2. Con le dita applicare il prodotto massaggiando delicatamente con piccoli movimenti circolari.
3. Partire sempre dall'interno verso l'esterno così da stimolare la rigenerazione cellulare.
4. Non dimenticare di applicare il trattamento anche sotto il mento e il collo, zone spesso trascurate ma fortemente soggette alla disidratazione.
Esistono in commercio linee dermatologiche con formule particolarmente ricche di acqua per andare incontro alle pelli maggiormente disidratate o molto sensibili.
URIAGE contiene in tutte le sue formule un'acqua termale ricca di minerali indispensabile a trattare situazioni di pelli molto difficili come secchezza con prurito, dermatiti, sensibilità ed intolleranze.
L'acqua termale URIAGE viene sterilizzata ma non privata dei suoi minerali così da poter ottenere prodotti altamente dermatologici e addirittura utilizzabili su cute lesa, mucose e occhi.
Viene venduta anche da sola in un formato spray da poter nebulizzare prima e dopo i trattamenti specifici o ogni qualvolta sentiamo il bisogno di idratazione maggiore.


Scroll