SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
FIORI AUSTRALIANI

FIORI AUSTRALIANI

L'utilizzo del potere terapeutico delle essenze floreali è un'arte antica comune a molte culture passate e presenti.
Dall'Australia, terra isolata e ricca di una vegetazione vastissima e molto variegata, nasce la linea dei Fiori Australiani, rimedi floriterapici e fitoterapici che il naturopata Ian White ha studiato e catalogato con minuziosa scrupolosità dicendo di loro "le essenze floreali guariscono guidando l'individuo verso l'armonia fisica, mentale ed emozionale".
Crediamo che mai come in questo momento storico si stia sviluppando la consapevolezza che siamo fatti di tutte e tre queste sfere (fisica, mentale ed emozionale) e che esse si influenzino reciprocamente, diventando così necessario lavorare al benessere di tutte queste.
Nei cambi di stagione e ogni qualvolta sia necessario un profondo lavoro di eliminazione delle tossine che siano esse fisiche dovute a cibi elaborati, alimentazione scorretta, cure farmacologiche o emozionali a causa di superlavoro, riposo notturno scarso, rabbia, ci viene in aiuto OPPRESSION FREE.
Questo fiore va assunto in gocce (7 al mattino appena svegli e 7 alla sera prima di coricarsi) e dona leggerezza sia fisica che mentale.
La sua azione è svolta in prevalenza sulla pulizia di intestino crasso e fegato dalle scorie che si sono accumulate nell'inverno o durante periodi particolarmente pesanti anche a livello psicologico ed emotivo.
La sensazione che pian piano comparirà sarà di un organismo non più affaticato ma depurato e di ritrovati sentimenti di fiducia e leggerezza.


Scroll