SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
RIFIORIRE A MAGGIO

RIFIORIRE A MAGGIO

Con l'arrivo delle belle giornate e di molte ore di luce sentiamo la necessità di stare all'aria aperta e di muoverci dopo un inverno trascorso al chiuso.
Ritorna così la voglia , quest'anno più che mai, di ripartire in scarpe da ginnastica per lunghe passeggiate tra la natura o in bicicletta o di rispolverare racchette da tennis, mazze da golf o pattini in linea!
Se siamo degli sportivi professionisti sicuramente, ma anche se siamo degli sportivi della domenica, può tornarci utile integrare le nostre uscite con un'alimentazione ricca di vitamine e sali minerali ovvero di frutta e verdura!

Inoltre proprio quando cominciamo a muoverci dopo un lungo periodo di fermo o quando la nostra attività fisica diventa costante ed impegnativa dobbiamo stare
attenti ad avere una dieta variata ma soprattutto che comprenda tutte le sostanze necessarie a mantenere muscoli e ossa in buono stato.

Guai a dimenticare proteine, aminoacidi, omega 3, ferro, creatina e vitamina D.
Se con l'alimentazione non siamo in grado di compensare tutti questi nutrienti, ci sono integratori naturali che possono aiutarci in molte situazioni.
Fatevi consigliare da qualcuno di esperto per trovare il prodotto più adatto al vostro tipo di sport e al vostro tipo di fisico.

Da noi puoi chiedere una consulenza alimentare sportiva gratuita! 
Buon divertimento


Scroll