SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
APRILE DOLCE DORMIRE

APRILE DOLCE DORMIRE

Aprile porta con sé gli scherzi fin dal primo giorno ..
Oltre a quelli del calendario, altri potrebbero essere gli scherzi di questo periodo, dovuti ai repentini sbalzi termici, un giorno maniche corte e quello dopo cappotto, al cambio dell'ora e alla fatica che il nostro corpo fa ad adattarsi ai nuovi ritmi della primavera che avanza.
Buona norma è sempre quella di ascoltarsi e assecondare quello che il corpo ci dice.
Se in questo momento ci sentiamo stanchi e sonnolenti sarebbe giusto riposare di più e seguire ritmi un pochino più blandi, cercare di assecondare la luce naturale per svegliarsi e per andare a nanna.
Detto questo, doveroso ma non sempre realizzabile, se proprio non possiamo rallentare...possiamo trovare un valido aiuto in un prodotto naturale che contenga delle piante cosiddette ADATTOGENE.
La parola stessa lo dice: sono sostanze naturali che ci permettono di adattare le nostre giornate ai nuovi ritmi che la stagione ci impone.
RHODIOLA ROSEA , ALGA SPIRULINA, ALGA KLAMATH e PANAX GINSENG sono le più sicure ed efficaci.
Vediamole nel dettaglio
RHODIOLA ROSEA : molto indicata nelle donne, dona sollievo ai sintomi associati ad esaurimento fisico e lievi stati d'ansia
ALGA SPIRULINA: immensa fonte di proteine vegetali ha funzione di ricostituente e di sostegno del tono muscolare, contrastando fatica e debolezza
ALGA KLAMATH : contribuisce al normale tono dell'umore e a contrastare gli sbalzi dello stesso
PANAX GINSENG: un grande classico dei tonici adattogeni.
 Sostiene fisico e mente nei periodi di intenso stress o lavoro sia fisico che mentale

Vi aspettiamo in FARMACIA per una consulenza GRATUITA. 



Scroll