SIAMO APERTI:
da LUNEDI' a SABATO
8.30-13.00 / 15.00-19.30

   
A FEBBRAIO SCEGLIAMO IL KIWI

A FEBBRAIO SCEGLIAMO IL KIWI

Dall'aspetto un pochino curioso, all'esterno bruttini e pelosetti, all'interno questi frutti sono di un verde pazzesco che ci dona subito allegria.
Questa dualità non è casuale, anzi ci indica come dovremmo sforzarci di non guardare ciò che appare e restare sempre curiosi di capire quello che si scova sotto sotto ...e non solo per la frutta e la verdura!

Ricchissimo di sali minerali è fondamentale per chi pratica sport perchè aiuta a contrastare i crampi muscolari ed è il frutto ideale per far funzionare con regolarità il nostro intestino.
Proprio per questa sua proprietà lo trovate in molti integratori che ci aiutano in caso di stitichezza o intestino irregolare.

Ricordatevi sempre di bere almeno un litro al giorno di acqua possibilmente lontano dai pasti, questa andrà ad ammorbidire e rigonfiare le fibre che introducete con il cibo e che se non bene idratate rischiano di fare l'effetto contrario costipando il vostro intestino ancor di più.

Il kiwi inoltre è un ingrediente di molti cosmetici soprattutto per maschere e peeling per il suo grande potere di rinnovare la pelle grazie a vitamina A e agli alfa idrossiacidi. L'utilizzo di un peeling ed una maschera viso fatti una volta alla settimana, per almeno 5 settimane, sono in grado di ridare luce e giovinezza al vostro volto molto più di quanto non possa fare una crema.
Insomma un piccolo frutto, più propriamente una bacca, che vi aiuterà davvero a rinnovarvi dentro e fuori.

 


Scroll